Mondiali 2014: Mario Balotelli si sfoga “in Africa non mi avrebbero scaricato”

Mario Balotelli si sfoga su Instagram rispondendo alle accuse per l’eliminazione con l’Uruguay

Mentre proseguono le polemiche a causa della sconfitta dell’Italia in questi Mondiali 2014, Mario Balotelli, uno dei principali imputati, si difende dalle accuse su Intagram.

balotelli-triste

Non accennano a placarsi le critiche nei confronti dei giocatori del team azzurro, eliminato dall’Uruguay ai quarti di questo sofferto Mondiale brasiliano. L’attaccante, che è al centro delle polemiche ha deciso di ribattere alle accuse di chi lo vede come principale imputato di questo processo calcistico postumo.

Balotelli dice di essere italiano perché nato e cresciuto qui, a dispetto di quel che dice chi sposta la polemica su toni razzisti. A queste persone super Mario risponde per le rime:”gli africani non scaricherebbero mai un loro ” fratello” . MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE”.

Mentre va in onda questo mini dramma, emergono i dettagli della sua sostituzione nell’ultima partita dell’Italia. A quanto pare Balotelli sarebbe stato sostituito a causa del suo atteggiamento. Prandelli lo avrebbe ripreso più volte prima di dargli l’out out.

Al momento però l’unico a difendere l’attaccante è Galliani, che conferma che Balotelli rimarrà al Milan. Dobbiamo credergli?

Impostazioni privacy