Cinque cose che non possono mancare per viaggiare in auto con gli amici

Le vacanze estive stanno arrivando, molti di noi hanno organizzato un avventuroso viaggio low cost con gli amici che vedrà come vittima nella peggiore delle ipotesi la macchina messa a disposizione dal più generoso dei genitori della comitiva.

amici-viaggio-macchina_650x447

L’ automobile sarà  il mezzo di trasporto che vi accompagnerà nelle vostre avventure tra spiagge sconfinate, paesini folcloristici e locali notturni.Rispettatela e sopratutto guidatela da sobri. Dopo le raccomandazioni del caso ecco le cose indispensabili che dovranno colorare i momenti del viaggio per renderli eterni nei vostri ricordi.

Le cinque cose indispensabili per rendere un viaggio in macchina con gli amici indimenticabile

La cosa più bella di un viaggio non è l’arrivo alla meta ma il percorso che si è fatto per arrivarvi. Non dimenticate di portare con voi:

DVD di Vasco Rossi, sopratutto i più vecchi. Le canzoni del re del Rock vi faranno cantare, vi immergeranno in bei ricordi e creeranno la giusta atmosfera che sigilli l’inizio di una vacanza all’insegna della leggerezza, dei sentimenti e del divertimento allo stato puro.

Patatine e Coca Cola, non c’è viaggio in macchina che si rispetti che non finisca con i sedili cosparsi di residui di snack untuosi.

Cuscini da collo, accompagneranno qualche sonnellino e vi terranno alla larga da torci collo che potrebbero rovinarvi i primi giorni di vacanza!

Farmaco per il mal d’auto, per chi soffre la macchina. Purtroppo senza questo tipo di farmaco il viaggio potrebbe trasformarsi in un incubo, per chi soffre questa fastidiosa patologia e anche per il resto della comitiva che si troverebbe a fare molte soste non programmate.

Foto camera digitale, per immortalare i momenti più divertenti, e fare dei video esileranti da condividere sui social e da rivedere per riscaldare le fredde giornate invernali.

Ricordatevi di portare con voi queste cinque cose e sarà un viaggio davvero indimenticabile!

Impostazioni privacy