Home Intimità

Come farle perdere la testa

CONDIVIDI

Consigli per soddisfare una donna a letto

Ogni relazione ha le sue caratteristiche, i suoi ritmi e tempi. Se però volete dare una svolta al vostro rapporto e capire come soddisfare la vostra partner sotto le lenzuola, questo è il momento giusto. Vedrete che grazie a questi sapienti consigli riuscirete a farle perdere la testa.

coppia-a-letto

Prima di andare a letto con una donna cercate di intuire i suoi gusti, le sue attitudini, che cosa la intriga. Ricordate che non servono dimensioni enormi per soddisfare la donna, ma tante altre piccole attenzioni. Ognuna è diversa dalle altre e una delle chiavi per regalarle il massimo piacere è farla sentire unica, coccolata e desiderata.

Per darvi qualche ulteriore suggerimento pare che i travestimenti piacciano tanto agli uomini quanto alle donne. Provate a vestire di panni di qualche fantomatico personaggio misterioso. A volte l’eros nasce anche da un tocco di trasgressione.

Abbiate coraggio e chiedete direttamente alla vostra partner cosa le piace. La donna sa benissimo cosa la aiuta a far nascere la passione. Dopodiché fatevi guidare dal vostro istinto, magari con giochi per entrambi.

Proponete anche alcune varianti che possono alimentare nuove forme di piacere. Ed ecco quindi che con un po’ di coraggio, un briciolo di malizia e molta complicità riuscirete a procurarvi calde notti bollenti.