Test: scegli il tuo completino sexy e ti dirò chi sei

 

L’intimo rivela molto di una donna e della sua personalità. Scegliere la lingerie che ti fa sentire maggiormente a tuo agio è un momento importante che ti fa prendere consapevolezza di te. Ecco perché questo test può rivelarti molto su di te e sul tuo modo di affrontare il mondo e chi ti sta vicino.

Senza titolo-3

Scegli la figura che per prima colpisce la tua attenzione e leggi il profilo psicologico corrispondente. Attenzione: non farti ingannare dalla tua parte cosciente, concediti pochi secondi per la scelta e vai diretta ai risultati.

Test per scoprire cosa la tua lingerie può rivelare di te e della tua personalità

 RISULTATI

1. PRUGNA SEDUCENTE

Possiedi uno spiccato senso dello humour e un modo di fare e di pensare decisamente anticonformista. Ti piace mostrarti sensuale e ami attirare l’attenzione della gente. Il tuo partner ideale deve essere pronto a coinvolgerti fin dal primo istante: ami prendere tutto e subito, sicuramente non gradisci desiderare a lungo.

2. A QUADRI BLU E ROSSI

Ti adatti bene a tutte le circostanze, commentandole con una buona dose di ironia. Ami il dialogo, anche se in genere non ti piace essere contraddetta e mantieni un ruolo attivo. Ti diverte essere seduttiva ma lo fai a tuo modo e solo quando va a te!

3. ROMANTICAMENTE BIANCO

Hai valori morali ben consolidati e radicati e una grande timidezza nel relazionarti con gli altri. Spesso sei in conflitto con te stessa e questo aumenta, conseguentemente, la tua introversione nei rapporti sociali e sentimentali. Sei una grande sognatrice e desideri ardentemente un amore romantico e, allo stesso tempo, passionale.

Se vuoi scoprire altre cose di te, fai gli altri test di Che Donna!

Impostazioni privacy