Home Intimità

Come farlo nella doccia

CONDIVIDI

Consigli per farlo in doccia

Sapevate che tra i luoghi migliori per consumare un rapporto c’è proprio la doccia? Tutto questo grazie anche al contributo dell’acqua che vi permetterà di raggiungere il fretta il piacere. Dopo aver provato questa incredibile esperienza, così sensuale e travolgente, con il vostro partner sicuramente vorrete rifarlo subito di nuovo. Ecco quindi qualche consiglio pratico su come trarne il massimo godimento possibile.

hg_raindance-rainmaker-air-couple-showering_463x463

Iniziate accertandovi che la temperatura dell’acqua sia quella giusta, se troppo fredda la vostra passione potrebbe esaurirsi in un battito di ciglia. Potreste iniziare stimolando le parti intime del vostro partner con il getto dell’acqua. Per aiutarvi ancora di più vi consigliamo alcune posizioni da adottare:

1)Lei rivolge la schiena al partner, sostenendosi alla bocchetta del getto dell’acqua e magari poggiando un piede sullo sgabello, lui la prende da dietro.

VIDEO NEWSLETTER

2)Se la doccia è dotata di sedute l’uomo può accomodarsi sopra e la donna sedersi in grembo, voltandogli però la schiena.

3)La posizione dell’abbraccio (da usare con tappetino) in cui lei, appunto, salta in braccio al partner che riesce a sorreggerla.