Cosa metto per andare a un concerto

Outfit ideale per assistere a un concerto

 

L’estate ormai è arrivata e si moltiplicano gli eventi e le occasioni di assistere a un bel concerto. Sole con il vostro fidanzato o insieme agli amici, complice il bel tempo e tanta buona musica potreste vivere momenti assolutamente indimenticabili. Per trovarvi a vostro agio in queste situazioni vi segnaliamo l’outfit perfetto per affrontare con grinta questa situazione che sicuramente vi lascerà tanti bei ricordi.

outfit

Cominciamo con qualcosa di veramente casual e confortevole. Una maglietta leggera, con le maniche svolazzanti. La stagione estiva è il momento giusto per questo tipo di look, molto casual.

Proseguiamo con sandali di cuoio ai piedi, un paio di jeans, infine una borsetta con fantasia a fiori e come monile un braccialetto con perline.

 

outfit 2

Come alternativa, qualcosa di solo leggermente più sofisticato. Dunque largo a una camicia di jeans a manica a tre quarti, un paio di pantaloni bianchi, occhiali da sole, un must dell’estate da non dimenticare mai. Ai piedi un paio di sandaletti e, infine, una collana con pendaglio.