5 cd da ascoltare con la tua migliore amica

Con la nostra migliore amica condividiamo molte cose e, sopratutto, molte idee su cosa ci piace e cosa non ci piace. Anche per la musica è così, infatti ogni volta che ci si incontra si ripensa a questo o quel concerto in cui abbiamo urlato scalmanate come groupie, sperando che il cantante sul palco ci notasse. Dunque se siamo insieme in un lungo pomeriggio di pioggia è sicuramente un piacere poter ascoltare dei cd iniseme: per cantare a squarciagola, piangere ricordando il vostro amore perduto e ridere per i ricordi buffi del vostro passato insieme.

ascoltare musica

Ecco dunque per te 5 album da condividere con la tua migliore amica per un pomeriggio/serata speciale dove rinsaldare il vostro legame e ridere a crepapelle.

Top 5 degli album da ascoltare insieme alla tua best friend!

NESSUN PERICOLO…PER TE (Vasco Rossi)

Beh, per questa proposta non ci può essere nessun dubbio… il cd contiene Sally e questo dice tutto!

 

vasco_rossi-nessun_pericolo..._per_te-front

 

THE BEST OF ARETHA FRANKLIN

Noi siamo donne forti ed esigiamo Respect. Cantiamolo a squarciagola!

 

Aretha_Franklin__Queen_Of_Soul_The_Best_of_Aretha_Franklin_(2007)__64961_zoom

 

NOUVELLE VAGUE

Un momento di relax ci vuole e le cover di brani famosi cantate in inglese con accento francese dai Nouvelle Vague sono perfette!

Nouvelle Vague

 

CRISTINA D’AVENA E I TUOI AMICI TV

Questo è un vero guilty pleasure da condividere solo con una vera amica, perché tornare bambine ( come sa chi ha letto 5 cose divertenti da fare con un’amica) fa sempre bene.

Cristina n. 2

 

 

SHAKIRA

O la si ama o la si odia. Vero è che muoversi in una danza scatenata sui suoi ritmi è una cosa che fa bene al cuore: e allora perché resistere? Via alla danza del ventre!

Shakira-Shakira.-Target-Edition-2014-1000x1000

Impostazioni privacy