Test: scegli la tua impronta digitale e ti dirò come sei in amore

Test per scoprire cosa rivela la tua mano sul tuo io e sul tuo rapporto con l’amore

Il dito indice della mano destra può dirti molto sul tuo rapporto con l’amore: a quanto pare, infatti, un ingegnere giapponese ha raccolto le impronte digitali di 50.000 persone attraverso internet e, dopo averle analizzate ed aver posto alcune domande ai rispettivi proprietari, ha scoperto che ogni tipo di impronta ha un legame estremamente radicato con la personalità delle persone, in particolare con quella che è la loro opinione sull’Amore. In seguito, le impronte digitali sono stati divise in 8 categorie, e ognuno rappresenta un tipo di amore. Si dice che la precisione è del 90%. Se vuoi sapere qual è il tipo di amore che ti corrisponde, confronta il tuo dito indice con l’immagine qui sotto e poi vai ai risultati.

test finger

Risultati test delle impronte digitali

A. Sei molto leale con le persone a cui vuoi bene. Sei dolce e gentile, ma a volte ti manca un po’ di entusiasmo.

B. Anche se hai una relazione stabile, una volta che trovi un’altra persona attraente, cedi subito alla tentazione perché hai sempre la necessità di provere nuove emozioni.

C. Nelle tue relazioni, hai sempre un ruolo passivo e, ogni volta, aspetti che sia lui a prendere una decisione. Inoltre, spesso, tendi immotivatamente a idealizzare il tuo partner.

D. Hai bisogno di molto tempo per vedere i comportamenti scorretti che ha il tuo partner nei tuoi confronti. Una volta visti, metti subito fine alla relazione. Tuttavia, è difficile per te dimenticare il passato e andare avanti.

E. Sei persona romantica. Una volta che inizi una relazione, la tua mente sarà piena di fantasie e immagini irreali su questo nuovo amore.

F. Riesci sempre a mantenere il cervello sveglio quando ti innamori. Tu non vuoi stare tutto il tempo con il tuo uomo e non ti piace proprio che il tuo lui possa essere aggressivo nei tuoi confronti. Ad ogni modo, sei alla ricerca di una relazione stabile che possa durare per sempre.

G. Sei in attesa di una relazione romantica, ma non sei molto brava nell’esprimere te stessa. Come risultato, ti sei persa alcune buone opportunità.

H. Questo tipo di impronta, al contrario delle precedenti, non segue nessuna regola e proprio per questo è una delle meno riconoscibili. Hai sperimentato diverse relazioni fallite, probabilmente perché segui sempre più la tua mente e non consideri i sentimenti degli altri.

Impostazioni privacy