Home Intimità

5 cose che gli uomini vogliono

CONDIVIDI

Ecco 5 cose che gli uomini adorano durante un rapporto

Se si potessero chiudere un gruppo di uomini e un gruppo di donne in una stanza a parlare di intimità, sicuramente i primi si vanterebbero delle loro prestazioni fisiche per farsi notare dalle seconde. Però poi, andando avanti con le chiacchiere, sicuramente uscirebbe fuori la verità su quello che gli uomini vogliono di più sotto le lenzuola. Ecco quindi le 5 cose più gettonate:

Fare-lamore-senza-preliminari

1) La posizione: quella che gli uomini preferiscono è quella da dietro perché permette una penetrazione più profonda e quindi un’eccitazione più intensa.

2) Rapporto anale: sembra che questa pratica non faccia parte solo dei desideri tra persone dello stesso sesso poiché molti ragazzi etero, avrebbero fantasie di questo tipo che spesso riuscirebbero anche a mettere in atto con eccitanti risultati poiché la stimolazione della prostata, regalerebbe loro un amplesso molto più forte

3) I capezzoli: a quanto risulta da recenti sondaggi fatti a uomini molto restii nell’ammetterlo, i capezzoli sarebbero uno dei punti più eccitanti che gli uomini hanno sul proprio corpo. Quindi vedere la propria donna che lecca quella zona, li porterebbe al disibilio totale.

4) Multitasking: l’uomo ha di solito una concezione quantitativa del rapporto ed infatti più parti anatomiche riuscite a toccare insieme contemporaneamente, più lui sarà eccitato.

5) Bocca: nessuna grossa novità per questo quinto posto ma sì, gli uomini adorano il rapporto orale se fatto con delicatezza e da una donna tremendamente attraente.