Tendenze estate 2014, make up fluo e nude

Pastello e fluo si sposano nella moda trucco di questa estate

Un’estate fatta di colori e contrasti questa estate del 2014, almeno per quanto riguarda il settore make up che promette di vivacizzare il nostro volto dalle labbra al volto senza tralasciare alcun dettaglio. Vediamo di saperne di più.

make-up-orange

Terra e illuminanti saranno senza dubbio due must per la stagione che promette più di tutte di esaltare il contouring e l’effetto bronzer. Un deciso tocco di colore sulle gote pare però irrinunciabile, con blush che puntano sul tenue pesca ma anche su un deciso rosa un po’ bambola.

Sugli occhi invece pare farla da padrone il blu che in tutte le sfumature porterà i riflessi del mare sul nostro viso. Qualora però non amaste questa nuance potete ripiegare sull’immortale arancio o su un effetto nude dato dai vari pastello, altro protagonista della stagione.

Sfumature del rosso che vanno dal corallo al vero e proprio arancio sono invece il top per le labbra anche se il rosa si fa sentire pure in questo settore, proponendo uno stile bambola che pare davvero intramontabile.

Sbizzarritevi allora con toni vivaci e, qualora preferiate la sobrietà, puntate su rosa e toni pastello, sempre in voga ed eleganti. Buona estate a tutte!

Impostazioni privacy