Home Intimità

5 cose che piacciono alle donne

CONDIVIDI

Ecco 5 cose che le donne adorano nell’intimità

What women want è stato il titolo di un famoso film sul desiderio maschile di scoprire cosa vogliono veramente le donne. Non essendo ancora in grado di donare superpoteri telepatici, cerchiamo di dare dei suggerimenti su quello che le donne preferiscono nell‘intimità: argomento che interessa anche i maschietti. Dunque ecco qui  5 cose che sicuramente piacciono al genere femminile quindi, cari uomini, prendete nota:

acce5124-d641-42e7-b6f7-8df77a4bd5fd_10-sesso

1) Zone erogene: Di solito le donne sono tacciate come quelle che vogliono le carezze per sentirsi protette e amate ed in parte è vero e non c’è nulla di male in questo ma si trascura una parte importante della questione: le zone erogene. Se una donna vi chiede più carezze, non pensate solo alla tenera carezza sulla guancia ma piuttosto, stimolate le sue zone sensibili: collo, seno, fondoschiena e natiche.

2) Le parole: Qualsiasi donna adora sentirsi sussurrare delle parole nelle orecchie durante un rapporto. Quali siano queste parole, dipende dal tipo di donna ed infatti le più trasgressive preferiscono frasi spinte mentre le più tradizionaliste (non nel senso cattivo del termine) gradiscono frasi maliziose e piene di sottintesi, mai troppo esplicite. Non dimenticatevi di dire frasi del tipo: “quanto sei bella”, a qualsiasi donna fa piacere.

3) I baci: alle donne piace moltissimo baciare sulle labbra il proprio partner. Quindi fatelo, anche perché la loro risposta vi farà capire senza ombra di dubbio l’intensità del loro trasporto.

4) Virilità: Sopracciglia troppo depilate, tanto profumo da inibire l’olfatto dei migliori segugi, capelli che sfidano le leggi della fisica, insomma gli uomini più curati della propria partner proprio non vanno. Non attirano la donna e non la eccitano. L’uomo curato va bene ma come in tutte le cose, il troppo stroppia.

5) Sguardo: Guardate sempre la vostra donna perché avere gli occhi puntati su di lei, la farà sentire importante e seducente. Riempitela di occhiate desiderose e vedrete che lei si scioglierà con più facilità.