Dimmi che conchiglia scegli e ti dirò chi sei

Tante conchiglie per tante diverse personalità: la tua quale sarà?

C’è chi ama raccoglierle in riva al mare, chi ne ha fatto un oggetto da collezione e chi invece le ha elette a must dell’arredo domestico. Le conchiglie sono un elemento di fascino per tantissime donne, pronte a scegliere la loro preferita per conservarla come ricordo o per semplice piacere.

Sapevate però che dietro questa semplice scelta si nasconde una eguale rivelatore della nostra persona? Provate allora a selezionare di getto una tra le sei conchiglie qua sotto e scoprite quale aspetto della vostra anima si identifica in essa. Rimarrete a bocca aperta!

Schermata 2014-06-20 alle 15.23.35

1: Non credi nel destino, ma ritieni che ciò che ti accade dipenda solo ed unicamente da te. Lavori sodo per raggiungere i tuoi obiettivi, sei alla continua ricerca della perfezione e ti impegni molto per raggiungerla.

TRE AGGETTIVI PER DESCRIVERTI: Concreta, sicura di te, affidabile

2 : Vivi sempre “in prima linea”, non ti tiri mai indietro. Non accetti imposizioni ed ordini, il tuo spirito deve poter essere libero di esprimersi al meglio. Per te non esistono limiti e compromessi, vuoi essere padrona del tuo destino.

TRE AGGETTIVI PER DESCRIVERTI: Determinata, spontanea, sognatrice

3: Il tuo animo è pacato, ma spumeggiante; delicato, ma grintoso. Sei una persona molto legata alla famiglia ed ai valori. Ti conosci bene e ti comprendi molto meglio di quanto facciano gli altri. Ami l’amore e l’amicizia, detesti la superficialità.

TRE AGGETTIVI PER DESCRIVERTI: Romantica, dolce, sensibile

4: Vivi la vita di “pancia”. Non ti basta sopravvivere, vuoi sperimentare, provare emozioni, amare! Sei guidata dal tuo istinto e dai sentimenti. Sei un’ ottima amica e le persone che hai accanto fanno spesso affidamento su di te.

TRE AGGETTIVI PER DESCRIVERTI: Istintiva, idealista, creativa

5: Tieni molto al tuo aspetto e vuoi essere sempre impeccabile. Sei un vero e proprio vulcano di idee. Vivi la vita con passione e sentimento, non temi l’erotismo e sei consapevole del tuo grande fascino.

TRE AGGETTIVI PER DESCRIVERTI: Positiva, sensuale, carismatica

6: Ami i ruoli attivi e dinamici, ti piace prendere l’iniziativa e conoscere persone. Riesci a stupire, affascinare, conquistare, anche con un solo sguardo.

TRE AGGETTIVI PER DESCRIVERTI: Anticonformista, sensuale, provocante

Impostazioni privacy