Cinque cose da fare di sera con un’amica

Serata con la migliore amica? Ecco cosa potete fare

Sabato sera in cui non sapete cosa fare? Be’, la prima mossa è senza dubbio solo una: chiamare la vostra migliore amica. Se per un colpo di fortuna lei fosse ancora libera ecco che improvvisamente un ampio panorama di alternative si palesa davanti i vostri occhi. Noi ve ne suggeriamo cinque e la scelta poi sarà tutta nelle vostre mani. Buona serata.

4a5d07b3-097e-4f77-bd5e-2b42a6d2dcf1

Ecco le cinque alternative studiate da noi di CheDonna per il vostro sabato sera con l’amica del cuore. Prendete nota.

  1. Film romantico e dolci a non finire. Quel film che vi fa proprio piangere e che con il vostro lui non potete mai vedere: ecco cosa mettere nel lettore dvd se ospitate a casa un’amica, sul tavolo spargete gelato, caramelle, pop corn e chi più ne ha più ne metta. Tanti fazzoletti completeranno il perfetto set per la serata.
  2. Bellezza fai da te. Divertitevi a preparare scrub, maschere e impacchi con ingredienti naturali per poi sperimentarli su voi stesse. Un bel bicchiere di vino e qualche pettegolezzo daranno più sapore al tutto.
  3. Discoteca in casa. Qualche cocktail, musica a tutto volume e… iniziate a ballare. Il tutto sarà più speciale se sceglierete una playlist con i successi che hanno segnato la vostra vita: tra una danza e l’altra risate e ricordi si sprecheranno.
  4. Book fotografico. Create una serie di outfit, inventate nuovi make up e agguantate una macchinetta: scatto dopo scatto creerete un buffo e indimenticabile book fotografico, ricordo del vostro rapporto più che speciale.
  5. A zonzo in città. Quando si è in compagnia della propria migliore amica non servono contesti speciali per render unica la serata: prendete allora una birra o un gelato e iniziate a passeggiare per il centro. Luoghi meravigliosi, luci e tante chiacchiere allieteranno i vostri minuti.
Impostazioni privacy