Home Intimità

Consigli per far impazzire il vostro fidanzato

CONDIVIDI

Come dare piacere al proprio partner

Far eccitare il proprio partner è una pratica più diffusa di quel che si potrebbe pensare. Per dare piacere al proprio partner si possono usare metodi e tempi diversi. Magari prima di procedere bisognerebbe discuterne con lui, per sapere cosa ne pensa. In ogni caso per essere pronte a questa nuova esperienza vi forniamo alcuni consigli che potrebbero tornarvi utili.

coppia-a-letto1

Innanzitutto le mani devono scorrere bene e quindi provvedete a lubrificarle con una crema anallergica.

1)Classica: impugnate il membro al di sotto del glande, affinché muovendo la mano verso l’alto, la pelle vada a coprire il glande stesso. Muovete poi la mano verso l’alto aumentando la stretta e tirando leggermente.

2)Variante senza mani: se avete voglia di sperimentare potete provare sfregando la sua parte più sensibile contro seni e cosce per esempio.

3)La cravatta: fate un piccolo cerchio con indice e pollice e prendete il membro all’altezza dell’attaccatura del glande. Poi muovete questo “colletto” facendolo andare su e in giù.

4)Con i piedi: il vostro fidanzato dovrà stendersi sotto di voi in modo che possiate raggiungere facilmente il membro con i piedi. Racchiudetelo tra le piante dei piedi e iniziate la stimolazione.

5)La greca: senza effettuare la penetrazione, l’uomo fa scivolare il membro tra le tue natiche.

Pronte a sperimentare qualche cosa di diverso dal solito?