Dimmi che candela scegli e ti dirò chi sei

Ad ogni candela una personalità diversa

Luce calda per una serata romantica ma anche decorazione colorata e profumata per chi ama una casa curata nel minimo dettaglio. Le candele sono una passione che da sempre affascina noi donne e il mercato non manca di fornircene in abbondanza e in grande varietà: scegliere dunque non è più così scontato e la candela che entrerà nella nostra casa parlerà a chi la vede anche di noi e della nostra personalità profonda.

Che cosa ascolteranno allora i nostri ospiti? Scopriamo insieme cosa la candela preferita dice di noi.

Schermata 2014-06-19 alle 17.41.10

1: Sei tu l’unica luce della tua vita e vai dove essa ti conduce, lottando per ciò in cui credi e non ti accontenterai di niente di meno della perfezione. Proprio la fiducia nei tuoi mezzi ti rende così solida da ispirare sicurezza anche al prossimo che ti vede come un meraviglioso punto di riferimento.

TRE AGGETTIVI PER DESCRIVERTI: Concreta, sicura di te, affidabile

2 : Cerchi la libertà e chiunque provi a dettare legge nella tua vita non è ben accetto: limiti e compromessi non fanno parte del tuo vocabolario e, pur di esser padrona del tuo destino accetti anche il rischio di vivere “in prima linea”. Nulla può spaventarti.

TRE AGGETTIVI PER DESCRIVERTI: Determinata, spontanea, sognatrice

3: Pacata ma spumeggiante, delicata ma grintosa: tanti opposti convivono in te, una persona completa e ricca di valori importanti come la famiglia, per te sempre al primo posto. Nessuno del resto di conosce meglio di te stessa e ciò ti aiuta anche nel comprendere meglio l’altro. Per una persona profonda come te non c’è nemico peggiore della superficialità, l’unica cosa che proprio non puoi capire ne accettare.

TRE AGGETTIVI PER DESCRIVERTI: Romantica, dolce, sensibile

4: Ti piace vivere con la V maiuscola: la monotonia non fa per te che ami sperimentare, provare emozioni, amare! Istinto ed emozioni sono la tua guida ma ciò non ti rende meno affidabile dato che ti conosce Sto arrivando! di avere in te un’amica preziosa e insostituibile.

TRE AGGETTIVI PER DESCRIVERTI: Istintiva, idealista, creativa

5: Vivi tutto con grande intensità, tanto da non temere né l’erotismo né il grande fascino di cui ti fai portatrice, curando ogni dettaglio del tuo stile e mettendo verve in tutto ciò che fai. Sempre super attiva conquisti con la tua intraprendenza da amazzone.

TRE AGGETTIVI PER DESCRIVERTI: Positiva, sensuale, carismatica

6: La passività non fa per te: sei tu a condurre in gioco e oramai da tempo hai preso in mano le redini della tua vita e non le molli più. Ciò ti ha reso estremamente sicura di te cosa che ti permette di conquistare anche con un semplice battito di ciglia.

TRE AGGETTIVI PER DESCRIVERTI: Anticonformista, sensuale, provocante

Impostazioni privacy