Cinque cose che non possono mancare per una vacanza al mare

Cosa portare obbligatoriamente con sé quando si va in villeggiatura al mare

Spiagge, aperitivi e serate in riva al mare vi attendono ma prima dovete superare l’ultimo ostacolo: fare la valigia. Quando si parte per il mare l’operazione bagagli risulta un percorso ricco di insidie: la tendenza è infatti quella di pensare subito a costumi, solari e altri elementi che ci accompagneranno nelle giornate di sole, dimenticandosi così delle sere e delle altre evenienze da terne in conto.

Noi vogliamo allora fornirvi un piccolo promemoria con alcuni input per ciò che a nostro parere proprio non può mandare nella valigia per il mare. Prendete nota!

0098

L’importante quando si fanno i bagli per le vacanze al mare è pensare ad una giornata tipo e vedere cosa potrebbe servire nei diversi momenti. Cosa portare in spiaggia? E per un’uscita serale? Nei momenti in cui saremo a casa cosa può servirci?

Rispondendo a questi quesiti abbiamo elaborato la Top 5 degli elementi da mettere in valigia per garantirsi una “vacanza marina” da 10 e lode. Fateci sapere se siete d’accordo e, soprattutto, quali sono gli elementi che invece non possono mancare dalla vostra personalissima valigia per il mare. Buone vacanze!

  1. Il vestito preferito: quello speciale che avete comprato appositamente o una che avete da anni nell’armadio e da cui non riuscite a separarvi, comunque sia niente meglio di lui saprà mettere in luce il vostro stile anche a centinaia di chilometri da casa.
  2. Un foulard: accessorio perfetto per le sere in riva al mare, quando la temperatura scende ma voi non volete rinunciare ad un tocco chic.
  3. Un pareo: perfetto come telo in spiaggia ma anche per darsi un tocco fashion quando il sole inizia a calare e vi portate verso il banco dell’aperitivo.
  4. Una buon crema corpo: non solo ridarà vita alla vostra pelle ma sostituirà alla perfezione il profumo che è sempre meglio votare quando il caldo diventa troppo afoso.
  5. Accessori per capelli: per avere un tocco in più in spiaggia niente di meglio che puntare sui capelli. Acconciature sempre nuove, fiori e cerchietti da cambiare e ricambiare saranno perfetti per far emergere il vostro stile anche tra sabbia e onde.
Impostazioni privacy