Home Attualità

EVENTI: Lezioni di benessere con Cristina Parodi

CONDIVIDI

Monticello SPA-19 giugnoLa cultura del benessere, in tutte le sue interpretazioni, al centro dei tre incontri promossi dalla SPA di Monticello.

Si parte il 19 giugno con Cristina Parodi, affiancata dalla giornalista e blogger di costume Fiamma Sanò, che racconterà il suo personale concetto di star bene raccolto nelle pagine della guida fashion Sei perfetta e non lo sai. Fil rouge della serata il benessere del sentirsi a proprio agio con se stessi e col proprio corpo, valorizzato dai consigli di stile di Cristina Parodi.

Protagonisti dell’incontro del 3 luglio Francesca Del Rosso e lo storico volto di Zelig Leonardo Manera, accompagnati dalla giornalista di Radio 24 Nicoletta Carbone, narreranno con leggerezza e vitalità la storia del personaggio del libro Wondy: ovvero come si diventa supereroi per guarire dal cancro. Autoironica biografia di Francesca Del Rosso sul potere nascosto delle donne che dal benessere delle piccole cose sanno capovolgere i momenti bui. Al motto di “bisogna imparare a guardare il bicchiere mezzo pieno, soprattutto se di Mojito!”.

Il ciclo di appuntamenti si concluderà con l’incontro del 16 luglio con la “Generazione 40”: Andrea Scanzi e il racconto impietoso dei suoi coetanei d’oggi in Non è tempo per noi, insieme a Gianluigi Nuzzi che con le sue analisi allargherà il concetto di benessere interpretato da una generazione a quello di benessere del Paese.

Per i partecipanti sarà possibile acquistare una copia del libro protagonista della serata al 50% del prezzo. Al termine di ogni incontro, un light refreshment offerto dal Mon-Bistrot di Monticello SPA.