Home Intimità

3 curiosità che forse non conosci

CONDIVIDI

Ecco delle curiosità più intime che magari vi sfuggono

L’intimità genera sempre un certo stupore e le curiosità sul tema sono sempre un argomento che interessa. Tabù o no, si trovano sempre dei piccoli miti da sfatare e credenze da spiegare. Noi ne abbiamo individuate 3 tra le tante che se ne possono trovare e ve le riportiamo qui di seguito:

questions

1) la dimensione. Solitamente si pensa che l’organo maschile sia molto più grande di quello femminile ma in realtà non è così. Quello che si vede all’esterno è solo una parte dell’intero organo che si sviluppa all’interno del corpo per una lunghezza di 10 cm e una larghezza di 3 – 6 cm.

2) Seno piccolo. Per alcune donne è una vera e propria dannazione ma forse se sapessero che è scientificamente provato che è più facile provare piacere con una misura più contenuta, forse tanti interventi chirurgici non ci sarebbero più!

VIDEO NEWSLETTER

3) Frattura del pene, esiste? Ebbene sì esiste e come! Questo è sicuramente un organo molto flessibile data la sua natura ma tutto ha un limite e quando si oltrepassa tale eccesso, si incorre nella cosiddetta “frattura del pene” ed è bene correre da un medico nonostante gli imbarazzi.