Test Game of Thrones: scegli un personaggio maschile, ti dirò chi sei

Il tuo personaggio maschile preferito del Trono di Spare rivela la tua personalità – In America sta spopolando la serie tv Game of Thrones (Il Trono di Spade qui da noi) e se volete conoscere un po’ meglio la vostra personalità non esitate a provare il nostro test che, in base alle vostre preferenze circa i personaggi maschili di questa saga fantasy, vi dirà chi siete. Fatevi coraggio e scoprite il vostro io più profondo.

game

1) Jon Snow: sei leale, coraggiosa e molto determinata. Il tuo è un animo riflessivo e altruista. Hai un gran senso della giustizia e non esiteresti ad aiutare un amico in difficoltà. Per te la famiglia e i tuoi amici sono tutto e saresti disposta a sacrificarti per loro. Guardi al futuro con fiducia e speranza.

2)Jorah Mormont: introversa e intuitiva, non ti piacciono le novità, ma nemmeno te ne lasci schiacciare. Sai cogliere al volo l’atmosfera che regna in una stanza e giocarla a tuo favore. Ti piacciono i passatempi tranquilli come leggere e dipingere, ma non disdegni la compagnia. Le persone che ti conoscono sostengono che sei molto affidabile.

3)Jamie Lannister: sei spiritosa, vivace e carismatica. Ami avere sempre l’ultima parola e possiedi un gran senso dell’umorismo, a tratti anche piuttosto pungente. Vivi la tua vita con slancio e, all’occorrenza, sai trovare le parole adatte per persuadere amici e conoscenti delle tue idee. A volte sei un po’ testarda, ma sempre pronta a buttarti in qualche avventura.

4)Ditocorto: passionale ed egocentrica, il mondo dev’essere tuo… da conquistare. Ti distingui per la tua incredibile eloquenza e la tendenza alla leadership. Ami le sfide e perdere, per te, è sinonimo di grande vergogna. Sii un po’ meno dura con te stessa e cerca di vivere con più leggerezza.

E voi quale personaggio maschile di Game of Thrones siete?

Impostazioni privacy