5 cose da fare nel weekend da sola

Idee su come trascorrere il weekend se sei sola

Finalmente è arrivato il tanto sospirato fine settimana e per tutte noi si apre un momento dedicato al relax e al coltivare i nostri interessi, soprattutto se si rimane da sole e pronte ad autogestirsi. Vediamo insieme qualche suggerimento su come impiegare il nostro tempo nel weekend.

1) Andiamo in piscina: stendersi al sole per abbronzarvi, nuotare e tenersi in forma allontanando tutto lo stress della settimana passata.

piscina

2) Fare shopping: che cosa ne pensate di una bella giornata trascorsa tra negozi a provare quel che vi pare, senza nessuno che vi aspetta impaziente o vi mette fretta?

Shopping-donna

3)Andare a correre: tenersi in forma è importante, soprattutto se durante la settimana siete prese tra casa e ufficio e fate una vita sedentaria.

-correre-donna

4)Fare una maratona telefilmica: qui c’è solo l’imbarazzo della scelta. Se apprezzate l’adrenalina non c’è niente di meglio che la nuova stagione di 24. Vi piacciono i drammi su sfondo fantasy? Ecco che la saga di Game of Thrones è quel che fa per voi. Se invece siete per le commedie occhio a Robin Williams in The Crazy Ones.

foto-24-Live-Another-Day

5)Découpage: dedicatevi alle decorazioni, è semplice e gratificante. Oltretutto non richiede particolari doti artistiche.

come-arredare-con-il-decoupage_139ba469788f5a1c3d073ee6f7483a43

Impostazioni privacy