10 leggi che regolano l’intimità negli USA

Di recente gli Usa hanno adottato delle leggi davvero particolari

Dall’America spesso arrivano notizie su imprese tanto bizzarre da divenire leggendarie ma le ultime di attualità danno per certa una decisione secondo la quale si avvertisse l’esigenza di aggiungere delle norme sull’intimità.

1387454066_infografica-leggi-sessuali

Qui di seguito vi riportiamo esattamente tutte e 10 queste leggi :

1 –  Massachusetts la legge vieta di farlo con il clown di un rodeo, se sono presenti dei cavalli.

2 –  In Colorado è proibito baciare una donna che sta dormendo. Povera Aurora!

3 –  In Alabama è vietato cercare di sedurre una donna casta utilizzando inganno, tentazione ma anche complimenti, capacità artistiche, o promesse di matrimonio.

4 – In Indiana è vietato portare i baffi “se chi li porta ha la tendenza abituale a baciare altri esseri umani”.

5 – In Minnesota è vietato farlo con la propria moglie se si ha il fiato che odora di aglio, cipolle o sardine. Curiosamente questa legge non sembra che si applichi fuori dal matrimonio.

6 -In Wisconsin è vietato sparare con una pistola mentre la propria partner è al “picco del piacere”.

7 – Nello stato di Washington, è vietato farlo con una vergine, senza eccezioni neppure per la prima notte di nozze. Di conseguenza, in teoria, tutte le donne dovrebbero essere vergini tutta la vita, dato che nessuno può cambiare la situazione.

8 – In Kentucky, una donna non può circolare in bikini in autostrada, a meno che non sia scortata da almeno due poliziotti e sia armata con un bastone.

9 – In New Jersey, le coppie possono farlo in auto (chiaramente, a patto di non commettere atti osceni), ma se durante il rapporto suonano per sbaglio il clacson, è previsto l’arresto.

10 – In Michigan, se una persona non sposata viene scoperta a fare l’amore, può essere condannata fino a cinque anni di prigione e a 5.000 dollari di multa.

Allora voi che ne dite? Più stupiti o più morti dal ridere? Ai posteri l’ardua sentenza

Impostazioni privacy