Home Intimità

5 scuse per dire “amore non ho voglia”

CONDIVIDI

Diciamo una verità: a noi donne non va sempre di farlo!

Quando siete nervose perché il capo vi fa arrabbiare, i capelli hanno avuto una mutazione genetica in cespo di lattuga, avete delle borse che le Samsonite vi fanno un baffo, vi guardate allo specchio e notate degli infami accumuli che trasbordano dai jeans che ieri non c’erano e poi pensate che forse, ma solo forse, quelle due cucchiaiate di Nutella potevate risparmiarvele, non state certo a pensare di mettervi in ghingheri per soddisfare l’insistente voglia del vostro lui! Eh no caro oggi non è giornata per fare l’amore! E allora come fare?

download

Ecco qui 5 scuse che potrebbero fare al caso vostro:

1)  La scusa tele cinefila: “Fammi vedere la puntata di…. Non lo sai è fondamentale! Dai tesoro stasera non posso proprio dai domani”

2) La scusa per la donna in carriera: “Sono stanca, mi devo fare la doccia e poi non vuoi mai parlare con me oh… solo quello hai in testa!”

3)La scusa per la complessata: “Guarda mi sento ingrassata e so che non ti piacerei come prima se mi vedessi nuda” “Ma dai cara ma ti pare…” “No, no caro lo faccio per il nostro rapporto! Vedrai che domani starò meglio”

4) La scusa del senso di colpa: “Penso che tu mi debba delle scuse perché l’altro ieri mi hai risposto male e quindi adesso non posso essere morbida con te”

5) La scusa della condivisione: “Tesoro ho bisogno di un consiglio importante…” e cominciate a sproloquiare così tanto da fargli passare la voglia.

Perché diciamocelo, ci sentiamo sempre dire che noi su questo argomento siamo “svogliate” ma vorremmo vedere loro prepararsi per ore con trucco, parrucco, lingerie che ti sega la pelle, tacchi che ti fanno partire una costola appena ti muovi, posizioni plastiche per non far vedere strabordi di ciccia, e poi saremmo pure le difficili?