Test: scegli una serratura e ti dirò chi sei

Questo test vi permetterà di scoprire il vostro carattere dal buco della serratura

Cosa si cela dietro quell’antico portono? O dietro della piccola porticina secondaria? E quante altre volte da bambini ci siamo trovati ad origliare o a guardare dagli spioncini delle serrature? Beh con questo test potreste scoprire che tipo di voyeur eravate e forse siete tutt’oggi.

Immagine

Guardate le 3 figure e poi leggete il profilo che travate di seguito, al numero corrispondente… Buon divertimento!

1) la classica. Voi siete stati quel tipo di bambini che credono di vedere il mistero dovunque anche in una stanza che è stata chiusa solamente perché è stata ridipinta di bianco. Vi siete immaginati come degni compari di 007 o al fianco di Indiana Johnes durante le pericolose avventure ma in realtà guardavate una stanza vuota dallo spincino. Ad oggi siete degli adulti sognatori, nostalgici che vorrebbero evadere dalla loro realtà.

2) Il guardone. Se da piccoli eravate incuriositi da tutti quei programmi un po’ osè che la mamma e il papà non vi facevano vedere e poi da grandi guardate dagli spioncini proprio quello che non potevate vedere, beh cari miei siete dei sex addicted. Fossi in voi, più che passare l’intera esistenza a guardare, vivrei nel mondo delle persone reali in carne ed ossa

3) La chiave. Se per voi la serratura invece è sempre e solo servita per aprire e chiudere porte, allora vuol dire che siete persone pratiche e razionali. Attente però, potreste rischiare di diventare del tutto ciniche se non state allerta.

 

Impostazioni privacy