Scherzi di addio al nubilato

Ecco alcune idee scherzose per i promessi sposi durante la loro ultima notte da single

Il matrimonio è la festa che celebra l’amore e le buone intenzioni, in cui tutti si giurano amore eterno (anche se sempre più spesso non è così) ma che comunque unisce le famiglie in un clima di serenità e gioia. Ma cosa succede prima dell’arrivo del fatidico giorno? C’è l’addio al nubilato! E come volete organizzare un addio al nubilato senza programmare scherzi a sorpresa per la sposa e lo sposo? Ecco qui 3 idee scherzo che potrebbero esservi utili:

addio-al-nubilato-hotel-canova

1) Il bacio della sposa. Se siete andate in un’affollatissima discoteca piena di ragazzi, allora dite a tutti che lei domani si sposa e che quindi per quell’unica serata, dispensa baci passionali sulle labbra di chi si senta disponibile. Ma nulla si fa per nulla quindi in cambio chiedete una piccola offerte spontanea per il bacio almeno vi ci ripagherete il taxi.

2) Preparatele un intero addio al nubilato a sorpresa con un eccentrico lancio con il parapendio, bungee jumping oppure bendatela e fatele raggiungere la vostra fichissima meta di vacanza totalmente al buio.

3) Sexy cruciverba. Perché nel bel mezzo del locale non potete coinvolgere tutta la tavolata (e quelle vicine) in un cruciverba che preveda parole imbarazzanti sugli aneddoti passati della sposa che poi sarà costretta a ricordare?

Impostazioni privacy