Home Intimità

5 cose che piacciono agli uomini sotto le lenzuola

CONDIVIDI

Pensate di saperne abbastanza sui rapporti intimi?

L’intimità è quel qualcosa di bellissimo ed eccitante che unisce ancora di più le coppie ed invece fa avere diversi partner ai single quando vanno in vacanza e fanno a gara con gli amici per scoprire chi ne ha conquistate di più. Ma quali sono le cose che piacciono agli uomini sotto le lenzuola? Noi ne abbiamo selezionate 5 per voi:

download (1)

1) La donna che domina a letto li fa impazzire anche se non lo ammetteranno mai

2) se dopo una notte di passione la mattina ti svegli mezz’ora prima di lui e ti vesti per andare al lavoro, riavvicinati per salutarlo e vedrai che l’immagine della donna in carriera lo farà di nuovo tornare su di giri…

3) la lingerie. Al contrario di quanto si pensi la lingerie succinta dopo un po’ stufa ma se invece indossaste una t shirt larga o una sua camicia, allora si che avrete fatto bingo e dal letto non ne uscirete più.

4) Giochini . Mettiti a distanza da lui e fagli indovinare cosa indossi sotto. Ad ogni risposta esatta ti avvicini di un passo verso di lui. La tensione lo stimola parecchio e alla fine del gioco lui sarà eccitatissimo.

5) Sorridi sempre anche mentre lo state facendo perché gli uomini, come le donne, adorano chi li fa sentire bene quindi sorridi, mica stai al patibolo!