Home Intimità

Cinque cose per far impazzire una donna

CONDIVIDI

Cosa una donna si aspetta da un uomo a letto per lasciarsi davvero andare

E’ vero che la vicinanza intellettuale e il fascino sanno fare molto tra un uomo e una donna ma è altrettanto vero che una signora ha certe aspettative quando dal semplice flirt si passa ad una vicinanza più seria. Vanno bene fiori e messaggi per conquistarci ma cosa ci fa davvero prendere fuoco quando si tratta di arrivare alle lenzuola? Gli elementi sono tanti ma noi abbiamo comunque voluto stilare una lista dei primi cinque che una donna sogna di trovare nell’amante ideale: le aspettative ci sono tanto vale metterle nero su bianco.

af83c7dfe188df871ae1992dcdbd8037

Quando il momento è quello giusto e la situazione ha raggiunto il livello ottimale di seduzione, ecco cosa una donna vorrebbe trovarsi davanti. Cari maschietti, prendete appunti:

  1. Scegliere il luogo giusto: sorprenderci con una location da 10 e lode è senza dubbio suo compito e regole ferree non ce ne sono. Può andar bene un hotel un po’ speciale o anche la semplice intimità dell’appartamento basta che il contesto sia stimolante.
  2. Trovare un vero maschio: al bando sopracciglia disegnate e totale assenza di peli, se è vero che l’effetto gorilla su schiena e petto non è gradito anche esser totalmente glabri non da la giusta immagine di maschio con la M maiuscola.
  3. Un tocco di fantasia: lenzuola a ripetizione e posizioni standard alla fine vanno a noia anche alla più eccitata delle donne. Tavolo della cucina, doccia, pavimento possono diventare estremamente attraenti così come un paio di manette o qualche giochino inatteso.
  4. Intuitività: dover dire “baciami lì, toccami qui” è davvero svilente, le signore si aspettino un lui pronto a cogliere i segnali e non un uomo bisognoso del navigatore.
  5. Essere padrone della situazione: invertire i ruoli ogni tanto va bene ma a una donna piace l’uomo che prende le redini. Avere iniziativa, essere dominante sono cose che senza dubbio lei saprà apprezzare e molto