Nonno prodigio interrompe partita di calcio, il video è virale

Video più ciccato di Youyube: nonno “Memo” interrompe la partita e da spettacolo

Una partita di calcio a cinque tra amici, un vecchietto che interrompe il gioco perché vuole prendervi parte e lo spettacolo ha inizio. Ecco cosa propone uno dei video più cliccati al momento su Youtube, uno spettacolo inatteso messo i scena su un campetto qualunque da un signore con baffi e barba bianchi. C’è davvero da divertirsi.

Schermata 2014-06-07 alle 10.43.57

Il filmato inizia con questo anziano signore che, passeggiando di sera in un parco, si imbatte in una partita di calcio a cinque tra ragazzi: l’attrazione per il pallone non conosce evidentemente limiti di età tra gli uomini, dato che il nonno in questione si precipita subito (con i suoi tempi ovviamente) a chiedere di entrare in campo.

L’inizio non è però dei più promettenti, tanto che qualche risatina di troppo inizia a serpeggiare tra il pubblico. Uno scatto d’orgoglio cambia però ogni cosa: quando al signore viene proposto di uscire dal campo lui proprio non ci sta e coglie l’occasione per dare sfoggio di tutto il suo talento.

Palleggi volanti, tunnel, dribbling, acrobazie a non finire vano in scena su questo anonimo campo di calcio. ma come può un uomo di una simile età fare tutto ciò? Il trucco in effetti c’è: seguendo il video fino alla fine si scopre che si trattava dell’ultima pubblicità di Coppel.com, protagonista il campione di freestyle francese Arnaud “Sean” Garnier, invecchiato di decine di anni grazie alle prodezze del make-up cinematografico.

Tutta una burla dunque ma lo spettacolo è forse meno attraente? Giudicate voi.

Impostazioni privacy