5 cose che non possono mancare nella borsa di una donna in carriera

Sempre a correre di qua e di là, tempi serrati, un impegno dopo l’altro e tanti doveri ed incombenze. La vita della donna in carriera è dura, ma se alla base c’è una buona organizzazione può fluire serena e senza intoppi.

 

b40c8c7455bc92c0c55c09c41f6407f8

 

Ecco le cinque cose che non possono mancare nella borsa di una donna in carriera secondo noi:

1 – Scarpe di ricambio: Perchè sia un vero e proprio kit di sopravvivenza è necessario che in borsa siano sempre presenti delle scarpe basse, perchè se è vero che il tacco 12 fa scena è altrettanto vero che può rallentare gli spostamenti e lasciare fastidiose ferite ai piedi.

2 – Iphone ed mp3: Il primo per rimanere sempre il contatto con il mondo, il secondo per cercare qualche minuto di relax e “stacco” tra un appuntamento e l’altro.

3 – Agenda e penna: Assolutamente necessari! Per prendere appunti e segnare appuntamenti.

4 – Pillole per il mal di testa, assorbenti & co: Le lunghe giornate fuori casa possono essere piene di “insidie”. Mal di testa, ciclo in anticipo, vesciche ai piedi..sii pronta!

5 – Kit per rifarsi il trucco: E’vero che una donna in carriera spicca per il suo carisma e per la sua intelligenza e bravura, ma un aspetto curato è altrettanto necessario. Il kit del trucco è un ottimo alleato!

Impostazioni privacy