Outfit per una vacanza con un tocco di colore

Outfit per un viaggio fashion e colorato

State già pensando alla valigia da fare per il vostro viaggio dell’estate? Avete qualche dubbio di troppo su quali indumenti portare con voi? Be’, noi di CheDonna siamo pronte a darvi qualche prezioso suggerimento per sfoggiare il vostro lato più fashion anche quando, armate di cartina e macchina fotografica, vi accingete ad esplorare una nuova località

Schermata 2014-06-06 alle 12.52.34

Il trucco da tenere a mente è quello di puntare su un unico capo estroso che dia spessore al look, può essere una maglietta o, come nel caso dell’outfit qua sopra, una bella gonna colorata.

Scarpe comode e borsa capiente sono poi i due passe-partout che vi permetteranno di godere a pieno al visita al posto scelto senza incorrere in antipatici mal di piedi o dovendo tenere troppi oggetti in mano.

Un bel paio di occhiali da sole completerà l’outfit e non dimenticate di portare con voi una bella pashmina, non si sa mai quando le temperature potrebbero scendere.

Qualche bracciale, orecchino e simili e sarete pronte per una vacanza impossibile da dimenticare: senza dubbio non sfigurerete in nessuna foto!

Impostazioni privacy