Mondiali di calcio 2014: chi è il calciatore più sexy?

Quale sarà il calciatore più hot di questi mondiali?

Per il nostro lui sta per iniziare un periodo di super calcio: partite, post partite, fantacalcio, prepartita… e noi, cosa faremo in tutto questo tempo dedicato al pallone? Ma ovvio, guarderemo i calciatori.

Se infatti di attacco e contropiede ne sapete poco ciò non vi impedirà di godervi le future settimane: un più che discreto numero di pettorali scolpiti e addominali a tartaruga sta per scendere sul campo con divise che presto saranno intrise di sudore, chissà che in fin dei conti questi mondiali non si rivelino più interessanti per voi che per il vostro lui.

Sbirciamo allora tra le formazioni e cerchiamo di selezionare i calciatori più hot di questo mondiale firmato Brasile.

Schermata 2014-06-06 alle 11.56.45

Con grande sforzo e spirito di abnegazione abbiamo deciso di restringere la lista dei papabili a cinque nomi, quelli che per noi si legano a ragazzi davvero sopra il 10 e lode. Fare una classifica è stato però pressoché impossibile e così abbaino deciso di cedere a voi questa patata bollente: votate il vostro preferito e scopriremo così quale calciatore sarà il sex symbol dei prossimi mondiali. Buon calcio a tutte!

Claudio Marchisio (Italia): classico bravo ragazzo che però con quel tocco di barba in più aggiunge un po’ di mistero al suo fascino pulito e travolgente.

Fernando Llorente (Spagna): al fisico scolpito qui si affiancano occhi da capogiro che solitamente ammiriamo nel campionato italiano ma che non disdegneremo di ritrovare con la maglia spagnola.

Wesley Sneijder (Olanda): rimasto nel cuore dei tifosi interisti ma certo anche delle loro fidanzate, l’olandese sfoggia fisico statuario, sogno proibito di tutte quelle tra noi che amano i veri palestrati.

Cristiano Ronaldo (Portogallo): che dire, lui sono oramai anni che ci fa girare la testa e, se  è vero che poco ci importano i suoi traguardi sportivi, continuiamo a sperare in un’esultanza con lancio della maglietta.

Pablo Daniel Osvaldo (Italia): una sorta di controfigura di Johnny Depp che, mettendo da parte caratteraccio e gossip sfavorevole, è senza dubbio portatore del classico fascino da bello e dannato a cui proprio non sappiamo resistere.

Impostazioni privacy