Home Intimità

I posti più hot per fare l’amore in estate

CONDIVIDI

Ecco quali sono i posti più caldi per farlo alla grande in estate

L’estate richiama gli istinti assopiti dalla lunga stagione invernale e quindi i centimetri di pelle scoperta sono sempre più in aumento, il tepore del sole fa apparire tutto più bello ed avventuroso quindi perché dovremmo tirarci indietro? Se avete un partner oppure una colonia intera non importa, quello che sicuramente vi starete chiedendo è: “Dove posso ambientare i miei incontri estivi?”. Perciò siamo qui a proporvi alcuni posti hot che potrebbero fare al caso vostro:

posti-sesso-estate_o_su_horizontal_fixed

1) In tenda: Il campeggio è una tipologia di vacanza molto apprezzata dai giovani perché è economica, è libera da vincoli di orari e regole (se non quelle della decenza) e vi permette di stare per conto vostro dovunque e quindi ottimo per le vostre prodezze sotto le lenzuola.

2) Nel bosco o in un campo: l’immagine bucolica e poetica di fare l’amore immersi nella natura, potrebbe rivelarsi un’ottima occasione per sperimentare l’atto all’aperto (badando bene di non essere visti da nessuno). Potreste optare anche per la versione in piedi così eviterete di sporcarvi in mezzo alle piante.

3) In acqua: fare un certo tipo di effusioni sotto l’acqua è davvero eccitante ed apprezzato da molte più persone di quanto non sembri. Se poi avete la fortuna di possedere una piscina privata o di trovarvi in una spiaggia deserta…. Ancora meglio!

4) Sull’amaca: Uno dei simboli delle estive vacanze marittime, l’amaca con il suo dondolio, è un oggetto stimola le fantasie più accese. Sdraiati, appoggiati, a testa in giù, seduti e chi più ne ha più ne metta.

5) Nello spogliatoio della cabina al mare: Lo spogliatoio privato è un’ottima scusa che alimenta le situazioni hot ma che spesso non si sfrutta per pudore. Ma se vi state cambiando entrambi e per sbaglio vi avvicinate, vi strofinate, vi urtate, vi scaldate, che è colpa vostra? Vi stavate solo cambiando!…