Home Intimità

5 cose terribili che gli uomini fanno a letto e che le donne odiano

CONDIVIDI

Top 5 delle cose che le donne odiano davvero a letto

Gli uomini dovrebbero prendere nota: ci sono delle cose che noi donne davvero non sopportiamo mentre si fa l’amore e che mandano immediatamente la nostra libido sotto i tacchi e ci fanno pensare a cose più interessanti come, ad esempio, la lista della spesa. Ecco per voi la top 5 di quello che gli uomini dovrebbero smettere immediatamente di fare tra le lenzuola.

sesso

Cinque cose che le donne detestano

Andare dritto alla meta

Io non so chi ha iniziato a diffondere l’idea che il rapporto intimo migliore è bang, bang, bang e il gioco è fatto. C’è di più in un incontro che un semplice orgasmo e davvero non è bello quando un ragazzo cerca di andare dritto al punto senza neanche badare a quello che noi proviamo. Eih!!!! Esistono i preliminari! Godiamoci i nostri corpi insieme, invece di correre disperatamente verso il traguardo in modo da poter tornare a giocare all’Xbox! Lo sappiamo che ci tenete ma fare l’amore può essere meglio di un videogioco!

VIDEO NEWSLETTER

Non togliere gli orrendi calzini dai piedi! 

Non si tratta di feticismo dei piedi, ma che sembra davvero stupido e grottesco se siamo completamente nudi e lui sta ancora indossando i calzini. Per favore, toglieteli!

Capezzolo contorsionista? No, grazie!

Il capezzolo è solo la ciliegina sulla torta, non tutta la torta! Prestate attenzione ai nostri petti, per favore. Considerate l’intera mammella e non torcete i nostri capezzoli come se foste alla ricerca di una stazione radio.

Concentrarsi come se fosse la cosa più difficile del mondo

Alleggerite, ragazzi.! Perché mai avete quelle facce così serie? L’amore è anche un gioco!

Solo perché lui ha avuto un orgasmo non significa che sia finita, anzi!

Non è una gara. Tutte le donne detestano quando il suo partner finisce prima e improvvisamente questo significa che il gioco è finito. È semplicemente da egoisti, sappiatelo!