5 cose divertenti da fare con un’amica

Top 5 delle cose divertenti da fare con un’amica per tornare bambine e togliere lo stress di torno

L’amicizia è una cosa fondamentale nella nostra vita e, spesso, quello che ci permettiamo di fare con un’amica non lo facciamo con nessun altro. Sarà a causa della complicità femminile o semplicemente a causa dell’affetto, ma passare del tempo insieme alle nostre migliori amiche ci permette di rigenerarci e ricaricarci. Ecco perché vi proponiamo 5 cose divertenti e un po’ infantili da fare insieme alla vostra amica che elimineranno lo stress accumulato, vi faranno riscoprire le bimbe nascoste in voi e rinsalderanno la vostra amicizia. Provare per credere!

best friend

5 cose divertenti da fare con la tua amica

PIGIAMA PARTY

Rievoca i tempi della scuola: guardate Grease e altri film divertenti mentre mangiate popcorn e junk food.

large

ANDARE IN GIRO VESTITE STRANE

Sì, lo sappiamo: siamo adulte e non possiamo compromettere troppo la nostra immagine di donne serie! Ma per una volta provare ad andare in giro con una parrucca, una giacca arcobaleno o un trucco particolare in faccia può essere estremamente divertente!

tumblr_la08jcP3aW1qd57x8o1_500

ASCOLTARE LE CANZONI DEI CARTONI ANIMATI

Questo è veramente quel che si definisce un guilty pleasure: mettere su You Tube le canzoni dei cartoni animati di quando eravamo piccole e cantare a squarciagola insieme!

sigle-cartoni

GIOCARE AI VIDEO – GAMES

 Chi l’ha detto che solo gli uomini possono giocarci? Prendete in mano i joystick e dateci dentro!

thumb

ANDARE A UNO SCHIUMA PARTY

È arrivato il caldo, quindi non avete scuse: lo so che può sembrare assurdo ma cercate uno schiuma party, andateci e poi ballate, ballate, ballate! E in mancanza di un evento potrete sempre inseguirvi in giardino con i classici palloncini ad acqua, le risate sono garantite!

foam-party-500x200

Impostazioni privacy