Vip ieri e oggi, Cher

Cher prima e dopo il chirurgo estetico

E vero che una buona regola sarebbe quella di ricorrere all’aiuto del chirurgo estetico prima che il disfacimento abbia la meglio sul nostro corpo ma è altrettanto vero che risulta altrettanto valida la norma per la quale un ritocchino è preferibile ad uno stravolgimento. Insomma, quando ci si rapporta a silicone & Co. sarebbe bene evitare di farsi prendere la mano, quantomeno per non finire come… Cher!

Già, proprio lei la star più versatile degli ultimi anni, capace di passare con disinvoltura dalla vittoria di un Oscar a quella di un Grammy, ma anche esempio degli stravolgimenti a cui la chirurgia estetica può condurre.

Cher

Chi di voi non ha presente l’attuale volto della star in questione? Zigomo alto, labbra turgide e nemmeno l’ombra delle temute zampe di gallina. Lavoro ben fatto direte allora voi ma guardate l’immagine qua sotto: neanche scavado nei vostri più lontani ricordi avreste mai potuto scovare questa versione ante chirurgo di Cher.

Il viso di una bimba certo, ma di quegli zigomi e labbra non si vede nemmeno un bagliore. Un’altra donna, verrebbe da pensare, e allora la domanda è la seguente: vale la pena stravolgere tanto il proprio volto per rubare qualche anno sul calendario? A voi l’ardua sentenza.

DD410F7875F8743E23CA588EE3D3_h498_w598_m2_q90_cyhquvTHJ

Impostazioni privacy