I peggiori look di Sarah Jessica Parker

Anche Carrie può sbagliare e ci ricorda come realtà e fiction siano due cose ben distinte!

Sarah Jessica Parker è passata agli annali come icona di stile grazie alla sua interpretazione leggendaria di Carrie Bradshaw, l’eroina di Sex and The City. Ma se andiamo a controllare anche lei ha degli enormi, orrendi scheletri  nell’armadio degli outfit peggiori della storia della moda. Ecco a voi, tutti i look più assurdi dell’attrice americana in una galleria fotografica che rinfrancherà il nostro spirito quando pensiamo di esserci vestite male: anche la Parker può sbagliare e lo fa alla grande!

sarah-jessica-parker-shoe-line-nordstrom

I peggiori outfit indossati da Sarah Jessica Parker

Esattamente cosa non va in questo look? Forse il copricapo di piume e oro? Forse la tappezzeria finto cinese? O forse saranno gli stivali scozzesi sopra il ginocchio? A voi la scelta di dire quale pezzo di questo outfit crea maggiore disturbo al nostro senso estetico!

Sarah Jessica Parker

Qui credo che Sarah avesse avuto una crisi mistica e non sapeva se scegliere uno stile da ballerina impazzita o uno da struzzo modificato geneticamente.

80099708

Forse voleva sembrare un’imperatrice di altri tempi, ma a me ricorda solo le tende di finta organza che vendono al negozio cinese sotto casa.

top_6_worst_dressed_stars_of_the_week_2012-09-25

Rosa confetto, rete nere e scarpe verde pistacchio(!)…si commenta da sola!

wd9

Probabilmente la Parker ha dei problemi irrisolti con il tessuto scozzese: le fa perdere ogni criterio di quella cosa chiamata buon gusto.

270319-met-costume-gala1

Impostazioni privacy