Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 5 giugno

CONDIVIDI

Anche oggi nuova puntata di “Uomini e Donne e poi…” dedicata alla relazione felice di Cristian Galella e Tara Gabrieletto

Oggi a ”Uomini e Donne e poi..” continuerà lo speciale sulla relazione tra Cristian e Tara in cui si vedranno vari momenti durante lo svolgersi del programma e anche gli sviluppi successivi al video dedicato alla loro scelta.

cristian-galella-e-tara-gabrieletto

La puntata odierna sarà incentrata sulla terza parte della loro storia e riprenderà da dove era finita ieri pomeriggio, per l’esattezza da un video in cui si vede il tronista, non aiutato dal compagno di trono, Francesco Monte, pentito di aver eliminato Tara, tornare sui suoi passi e decidere di farla rientrare in studio, continuando così ad approfondire la sua conoscenza.

Oltre a mandare in onda il momento della scelta, oggi dovrebbe esserci un momento dedicato al marasma provocato da Paula Fuendez, la quale diceva di aver avuto una rapporto amoroso con il bel Cristian.

Siamo, dunque, proprio curiosi di scoprire come entrambi i fidanzatini ricorderanno quel brutto momento, ora che tutto è passato e che un futuro radioso e ricco di soddisfazioni continua ad aprirsi davanti a loro.