Home Intimità

5 cose con cui giocare a letto

CONDIVIDI

Cinque accessori per farlo in modo diverso

Niente di meglio di qualche gioco più o meno soft per rinnovare l’intesa sotto le lenzuola. Quel che purtroppo manca a volte è la fantasia, magari ostacolata da qualche taboo o riserva mentale di troppo. E’ qui che interveniamo noi di CheDonna.it, suggerendovi di seguito qualche accessorio davvero soft per iniziare a sperimentare il lato più giocoso del fare l’amore. Lasciatevi andare e… chissà dove potrete arrivare!

600_partnerstvo_dreamstime_xs_29478303

Giocare non vuol dire per forza bondage o estremismi in stile Cinquanta sfumature, a volte anche un accessorio innocente o una semplice rivisitazione di qualche cosa che abbiamo sempre sotto gli occhi può bastare per iniziare a sperimentare alcune nuove sensazioni e tornare a divertirsi nell’intimità.

Vediamo allora quali opportunità abbiamo per iniziare questo viaggio e chissà che, strada facendo, non ci lasceremo prendere la mano:

  1. Un foulard: le manette sono un classico già visto ma questa variante più soft potrebbe dare quel tocco romantico e tenebroso in più, un po’ sulla scia di Basic Instinct, sperando certo in un diverso epilogo
  2. Gelato: sfruttando il periodo caldo a cui andiamo incontro che ne dite di domare i bollenti spiriti con qualche cosa di dolce? Il cibo tra le lenzuola è un classico e state pur certe che un po’ di freddo cioccolato può essere a dir poco eccitante su un corpo che già ribolle.
  3. Mascherina per gli occhi: si sa che mettere a tacere uno dei sensi non fa che sollecitare al massimo gli altri e una semplice mascherina per dormire potrà così aiutarci a percepire ancor di più ogni singolo tocco del nostro partner. Vi sembra poco?
  4. Cubetti di ghiaccio: la morale è la stessa del gelato anche se qui viene meno la parte “mangereccia del gioco”. Lo scopo è quello di andare a passare il ghiaccio sui punti più sensibili per un tasso erotico che salirà alle stelle. Garantito!
  5. Vibratori: è vero sono un classico ma la moderna evoluzione del mondo dei sex toys garantisce tante novità tutte da sperimentare. Senza dubbio potrete trovare ciò che più fa al caso vostro.