Dimmi che riga di eye-liner scegli e ti dirò chi sei

 Ad ogni riga di eye-liner una diversa personalità

La riga di eyeliner, una vera conquista per tute le amanti del make up che sognano uno sguardo alla Audrey Hepburn ma anche un indizio rivelatore della nostra personalità.

Sapevate infatti che il modo in cui realizziamo questo dettaglio del nostro trucco dice molto più di quanto pensiamo sulla nostra persona? Effetto alla Cleopatra, effetto occhi da gatta, linea sottile, linea decisa, sono molto più che semplici varianti di un classico, veri e propri indizi sul nostro animo.

Siete pronte allora a scoprire cosa si nasconde dietro la vostra linea di eye-liner? Scegliete qua sotto quella che più vi rispecchia e poi… state a vedere cosa dice di voi!

Schermata 2014-06-04 alle 15.17.59

Riga intensa
Idee ben chiare e carattere pragmatico caratterizzano chi opta per una linea che non definisca solo l’occhio ma lo caratterizzi. Determinazione, razionalità e affidabilità sono altre caratteristiche che denotano questa straordinaria complice, una donna allergica alle ingiustizie e sempre pronta a dare il suo supporto a chi ne manifesta la necessità.

Riga Sottile
Un look naturale per chi della semplicità ha fatto la sua regola di vita. L’essere spontanea e non incline agli eccessi non va però scambiato per anonimato: certo la ragazza in questione non sarà un’esibizionista ma proprio la sua trasparenza ne farà una vera e propria icona.Una persona tanto sensibile e altruista del resto come potrebbe passare inosservata?

Riga Cat eye
Una vera e propria calamita per le attenzioni di chi la circonda, questa ragazza è una vera icona del glamour che ama ispirare il suo look ai fasti del passato. Ideale compagna di shopping, sa prendere la vita con leggerezza portando quel friccicore in più che rende tutto divertente e speciale. Con lei non ci si annoia mai.

Riga fifties
Un’anima romantica che ha fatto dell’ingenuità la sua più potente arma di seduzione. Amata e coccolata da tutti, questa ragazza sprigiona la sensualità di una Lolita ma non pensiate che sia solo apparenza: il suo essere ingenua e sognatrice è un dono che nasce da dentro.

Riga Cleopatra
Una primadonna nata questa carismatica e audace conquistatrice, esigente con sè stessa e con gli altri ma anche pronta a svelare un animo sensibile e con qualche insicurezza in più di quanto l’apparenza lasci trapelare. Chi saprà scavare con pazienza scoprirà un vero e proprio tesoro.

Impostazioni privacy