Cinque capi che non possono mancare nel tuo guardaroba estivo

Vestiti e accessori must have per l’estate

Tra abiti, magliettine e sandali di vario genere è facile perdersi nel mondo della moda estiva: un acquisto tira l’altro e spesso i si lascia trascinare da colori e tessuti leggeri senza fare troppo caso a quali pezzi potrebbero davvero servirci.

Ecco perché noi di CheDonna abbiamo deciso di redigere un piccolo vademecum segnalandovi quali capi a nostro parere sono i veri must per il vostro guardaroba estivo. Naturalmente abbiamo avuto l’imbarazzo della scelta nella selezione ma abbiamo volontariamente limitato l’elenco a soli cinque punti, il minimo indispensabile così da avere tutto l’occorrente senza grandi spese.

armadio base estivo primaverile4

Ecco dunque i cinque elementi che da giugno ad agosto non possono mancare nell’armadio:

  1.  Un paio di shorts: di giorno niente di meglio dei classici pantaloncini per fare una passeggiata ma non se dovete andare a lavoro o all’università, in simili circostanze meglio coprirsi un po’ di più
  2. Una gonna lunga: è senza dubbio l’asso nella vostra manica, un capo versatile perfetto di giorno e sera, per un outfit elegante o per uno da tutti i giorni.
  3. Un costume pronto all’uso: tenete il vostro due pezzi preferito sempre a portata di mano, non si sa mai quando avrete qualche ora libera per un po’ di sole
  4. Dei sandali bassi:è vero che i tacchi fanno sempre gola ma tra i lati positivi dell’estate c’è che anche il sandalo rasoterra può esser tanto rifinito da trasformarsi in un accessoria da gran sera. Provare per credere!
  5. Vestitino:Due bretelle e una gonna svolazzate possono soddisfare i bisogni di qualsiasi ragazza. Solo un consiglio: non eccedete in “cortezza” qualora vogliate sfruttarlo anche sul posto di studio o lavoro.

E voi, quali sono i vostri must dell’estate? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Impostazioni privacy