Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di mercoledì 4 giugno

CONDIVIDI

Seconda puntata del nuovo format ” Uomini e Donne e poi…”, dedicato alle migliori coppie del programma

Come accadrà per tutto il mese di giugno, nella puntata di questo pomeriggio di “Uomini e Donne e poi….” saranno presenti solo gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e le esterne e i riassunti della puntata verranno “raccontati” da una voce esterna. Mancherà dunque la storica presentatrice e ideatrice del programma, Maria De Filippi.

trono-ued

Ad oggi, non essendo noti i nomi delle coppie che parteciperanno al programma, si possono solo ipotizzare le possibili entrate in studio.

L’unica cosa certa è che il copione da seguire sarà sempre lo stesso: si inizierà con un recap della loro storia all’interno di Uomini e Donne poi si proseguirà con il video del viaggio, che è stato offerto loro dalla redazione. La puntata si concluderà con gli sviluppi della coppia dal momento in cui hanno lasciato il programma, dopo la scelta, fino ad oggi: con la possibilità per i fan di vedere i loro beniamini in nuovi video completamente inediti.

Stando a numerose indiscrezioni, entro la fine di giugno ci saranno puntate dedicate alla relazione di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, Luca Viganò e Luce oltre a Marco Fantini e Beatrice Valli.

Per quanto riguarda, invece, le “coppie scoppiate” le stesse voci dicono che si potranno vedere Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, Tommaso Scala e Flavia Fiadone.