Allenamento per snellire e tonificare l’interno coscia

Un allenamento pensato per scolpire interno ed esterno cosce

Tra le parti del corpo di una donna più difficili da scolpire ci sono senza dubbio loro, le cosce. In particolare l’interno coscia sembra destinato a farci penare a lungo senza approdare poi a grandi risultati.

Ma come fanno le attrici ad avere gambe scolpite come statue? Certo loro a volte esagerano in magrezza ma a noi basterebbe ottenere una via di mezzo che ci renda davvero appetibili. Gambe sode, longilinee e snelle: ecco l’obbiettivo, il problema è raggiungerlo.

Inutile affidarsi a creme e massaggi, l’unica via davvero sicura è l’allenamento: un corretto esercizio fisico e potremmo davvero centrare l’obbiettivo. Ecco gli esercizi raccomandati.

20130109123506

Mezz’ora, è questo il tempo che vi servirà per svolgere l’allenamento proposto dal filmato qua sotto, una serie di esercizi che vi aiuteranno a snellire e rassodare esterno e interno coscia. Nessuna spesa ne spostamenti: comodamente nel salone di casa potrete seguire i consigli del vide e rimettervi in forma.

Siate meticolose nel seguire le istruzioni dell’allenatrice ma soprattutto costanti nel svolgere più volte a settimana questa serie di studiati movimenti e state pur certe che le vostre gambe avranno una vera e propria impennata di stile.

Provare per credere.

Impostazioni privacy