Splatter nail art, come realizzarla in cinque minuti

Come fare una manicure effetto splatter

Noi donne lo sappiamo bene, non c’è effetto più difficile da ottenere della naturalezza. Make up stile “il trucco c’è ma non si vede” sono per noi un obbiettivo principe ma, al tempo stesso, tra i più ardui da ottenere. Cosa dire poi di quelle acconciature visivamente banali come uno chignon ma in realtà nate da ore e ore di cotonatura e forcine? E delle manicure dall’effetto casual ma che di casuale non hanno nulla?

Queste ultime in particolare hanno acceso oggi il nostro interesse: french, fiori e simili ci tolgono a volte intere ore della nostra giornata, un tempo che può da alcune esser considerato anche rilassante ma che le più non hanno proprio da mettere a disposizione. Come aggirare allora l’ostacolo? Trovando una nail art di grande effetto ma realizzabile in pochi passaggi, proprio come quella che vi presentiamo oggi.

1900714_679869512075684_641726954_o

L’idea è quella di realizzare sulle unghie un effetto schizzato, coloratissimo e casual al tempo stesso, portato a termine grazie ad una particolare tecnica di applicazione dello smalto. Le chiazze di colore infatti non saranno buttate lì a caso, bensì posizionate con grande attenzione anche se attraverso un procedimento alquanto semplice.

Curiose di scoprire quale sarà? Cliccate play sul box qua sotto e seguite il video tutorial, l’effetto naturale per voi non avrà più segreti, almeno per quanto riguarda la manicure.

Impostazioni privacy