5 tipi uomini… da ciclo!

Ebbene sì, tutti gli uomini devono avere a che fare con il ciclo e sopportarne le conseguenze

Qualunque donna, scontrandosi con il proprio partner in una lite furibonda ha detto: “Dovresti rinascere donna solo per capire che si prova a stare così va bene?!”. Dal canto loro invece, i maschietti vedono il ciclo come una strana entità che li mette con le spalla al muro. Ma ci sono 5 tipologie di uomini diverse:

consigli-per-farla-arrabbiare-L-Q17Ebs

1) il premuroso. È quell’uomo che cerca di coccolare, viziare e addolcire tutti gli sbalzi umorali e le assurde pretese, della fulgida anima indisposta che l’accompagna.

images

2) il fantasma. È quello che evita il periodo mestruale della propria partner come se fosse una malattia virale di cui non ne vuole sapere assolutamente nulla e per questo motivo, sparisce per 5 giorni al mese per poi tornare come se nulla fosse. “Tanto se stai così è inutile che venga perché non posso aiutarti” è il genere di scusa più classico.

download (1)

3) Il tifoso. È quello che esulta come quando l’Italia vinse ai Mondiali, perché essendo arrivato il ciclo alla sua compagna, si è scampato l’angosciante futuro da genitore e quindi torna a giocare beatamente alla palystation, tutto contento.

images (1)

4) Lo snervante. È quell’essere superficiale che ai tuoi contorcimenti dai dolori, ti dice: “eh ma cosa vuoi mai che sia, anzi dovresti essere contenta che la natura vi permetta di crescere una nuova vita!”. E voi, con un ingente sforzo di calma per piantargli un calcio bene assestato dove la natura gli ha permesso altre cose, rispondete: “ma che ne sai tu che le mestruazioni non le hai?”

download

5) Il nervoso. È proprio la peggior specie. L’uomo che non capisce perché tu sei nevrastenica e un momento ridi mentre il seguente piangi, perché ti arrabbi ma vuoi le coccole, ecc. per lui sei solo una pazza viziata che esagera e che lo fa innervosire tanto da dirti che se lui fosse stato donna, sarebbe stato molto meno lamentoso e piagnucoloso perché loro sì che sono forti. Peccato che quando tu gli citi, parto, cistite, ceretta, cellulite, smagliature, allattamento ecc dicendogli che volevi vedere lui al tuo posto, lui si zittisce ma fa finta di aver ragione perché è pure orgoglioso.

ciclo-consigli-uomo

Cinque tipologie di uomini per un periodo che in teoria dovrebbe toccare solo al genere femminile ma è inevitabile che ci debbano fare i conti indirettamente, anche i maschietti. E voi? Quale tipo di uomo pensate di avere accanto?

Impostazioni privacy