Test personalità: scegli la tua cuffia preferita e ti dirò chi sei

Un test dal sapore “musicale” per svelare la tua personalità

La musica è un elemento fondamentale per la nostra serenità, che accompagna le nostre giornate e ci rende piacevoli anche quei momenti che potrebbero diventare molto noiosi. Sempre più spesso nella borsetta di una donna non manca un lettore MP3 con auricolari o addirittura delle bellissime cuffie colorate che ci donano una qualità del suono davvero unica.

cuffie

Scegli quale colore di cuffia preferisci e scoprirai lati della tua personalità che forse non pensavi di avere.

La cuffia nera

Chi sceglie il colore nero, è una persona pacifica e che rinuncia molto spesso a perseguire i propri obiettivi piuttosto che innescare una discussione. Proprio per questa sua caratteristica, tende ad accumulare nel tempo frustrazioni e nervosismi che gli creano problemi sia a livello fisico che psicologico. Chi sceglie questo colore è una persona però coraggiosa, pronta a ricominciare tutto da capo quando tutto sembra essere ormai perduto.

La cuffia verde

Chi sceglie il colore verde possiede una personalità molto equilibrata e stabile. Una persona che ama la giustizia e gli è proprio un grande senso della misura. Vuole affermarsi nella società ed è determinato a raggiungere il successo.

La cuffia blu

Se scegli la cuffia di colore blu sei una persona nervosa che difficilmente gestisce la propria collera. Una persona molto soggetta a problemi psicosomatici. Se ami il blu possiedi una spiccata vena artistica, campo in cui potresti affermarti veramente.

La cuffia rosa

Se scegli la cuffia rosa sei una persona dolce, sensibile e che sa abbandonarsi ai propri sogni. Sai ciò che vuoi e anche come ottenerlo. Ami l’arte e possiedi un grandissimo intuito.

La cuffia arancione

Se scegli l’arancione sei una persona di grande vitalità ed energia. Sei ottimista e vedi sempre il bicchiere mezzo pieno. Possiedi il desiderio di accumulare esperienze positive sulla tua strada.

La cuffia rossa

Il rosso è il colore dell’ energia e della volontà di imporsi, sei una persona destinata al successo. Hai una personalità vitale e a volte aggressiva, meglio avervi amici che nemici. Siete persone molto passionali.

La musica e i colori, l’essenza della nostra anima che colorano la nostra vita di emozioni e bei sentimenti!

 

Impostazioni privacy