SNACK BIMBI: Piccoli cornetti di mais cotti al forno, senza glutine

winnieBGrandi notizie da San Carlo Gruppo Alimentare Spa, che porta sul mercato una novità assoluta dedicata ai più piccoli.

Quello dei bambini è un target molto a cuore dell’Azienda leader nel mercato chips&snacks, che ha sempre dedicato particolare attenzione ai più piccoli.

A seguito del successo della linea San Carlo Junior, nata nel 1962 con l’idea di inserire nei pacchetti una piccola sorpresa, San Carlo presenta al Cibus 2014 i nuovissimi Mini Dixi.

Si tratta di piccoli cornetti di mais al formaggio cotti al forno, che seguono l’originale ricetta dei Dixi, ma sono prodotti in un formato più piccolo, e soprattutto senza glutine e a basso contenuto di sale.

peloucheBUn prodotto semplice e gustoso, cotto al forno, senza glutine, senza conservanti, pensato con attenzione non solo per i bambini, ai quali si presenta come prodotto ludico, con una consistenza ed un sapore delicato, ma anche per i genitori, che possono avere una completa visione delle caratteristiche di un nuovo prodotto che vanta qualità nutrizionali molto importanti, come il fatto di essere senza glutine, minimo contenuto di sale e non fritto.

In linea con gli altri prodotti della linea San Carlo Junior, in ogni pacchetto è inserito un piccolo gadget certificato “Giocattolo sicuro” dall’Istituto Italiano di Sicurezza Giocattoli.

topolinoBDisponibile nel formato € 1,00 – 30gr, il nuovo Mini Dixi è sugli scaffali dei punti vendita da questo mese con i pack dedicati a Winnie The Pooh, La Casa di Topolino e Dottoressa Pelouche.

Impostazioni privacy