Home Intimità

Le cinque cose che gli uomini detestano

CONDIVIDI

Le cinque cose che gli uomini non sopportano proprio durante e dopo aver fatto l’amore.

L’intimità è vissuta in modo diverso da noi donne e dai nostri partner maschili. Una cosa è certa, noi donne riusciamo sempre a fare o a dire la cosa sbagliata nel momento sbagliato.

uomini sesso

Ricordiamoci che prima di farlo noi siamo lucide e gli uomini hanno il cervello in pasta, dopo aver fatto l’amore noi siamo in preda agli sbalzi ormonali mentre loro hanno raggiunto il Nirvana e la pace dei sensi. Siamo diversi, ma con un pochino di attenzione si potrà vivere con serenità tanti bei momenti. Ecco le cinque cose che gli uomini proprio non sopportano.

– Gli uomini non amano le donne che non prendono mai l’iniziativa tra le lenzuola. Anche a loro piace essere sedotti e non annoiati.

-Gli uomini non amano le maestrine a letto. Non date inidicazioni sulle posizioni migliori o addirttura fermarlo mentre sta facendo qualcosa che a voi non piace. Rilassatevi!

-Non vi lamentate del vostro corpo, e non fate notare le vostre insicurezze. Al vostro lui piacete proprio così come siete e magari adora la vostra pancetta!

-Non vi trasformate in una massaia cantonese subito dopo aver fatto l’amore. Niente di più noioso e avvilente per un uomo  che vedere la donna che fino a qualche minuto prima ondeggiava su di voi come una maga dell’amore, prendere una pezzetta in mano e trasformarsi in sua madre.

Adesso possedete delle linee guida per capire meglio i vostri compagni. L’amore è fato per unire la coppia come nessun’ altra cosa al mondo. Godetevelo!