Home Intimità

Fare l’amore sotto le stelle

CONDIVIDI

Sesso sotto le stelle, pro e contro della fantasia erotica più romantica che ci sia

Fare l’amore sotto le stelle è una di quelle fantasie che popolano la mente umana da sempre. Perché in effetti accontenta e solletica vari livelli del desiderio di un individuo: da un lato procura quel brivido di adrenalina, dato dal fatto di poter essere scoperti; dall’altro soddisfa quel romanticismo che è sempre stato l’anima dell’eros.

digowsforboomlove01

Quali sono i pro e i contro del fare l’amore all’aperto?

Innanzitutto, c’è da dire che spesso si è costretti a fare l’amore all’aperto perché non si ha un posto dove andare: magari si vive ancora con i genitori oppure si è stati presi dalla passione in un posto sperduto troppo lontano da casa per resistere.

Che fare se si cede alla tentazione e ci si dà ai piaceri carnali in un luogo in cui si può essere scoperti da un momento all’altro? Come sempre la risposta sta nel mezzo: da un lato se ci si trova in un posto sicuro, dove nulla di male potrebbe accaderci non c’è nulla che ci impedisca di godere del rapporto in tutta libertà. Dall’altro se fare l’amore fuori casa diventa un obbligo allora è bene trovare e valutare nuove soluzioni.

VIDEO NEWSLETTER

Perché, in effetti, molti sono i contro del cedere alla passione en plein air innanzitutto se non si è bene equipaggiati con coperte e simili, si rischia di esfoliare parti del corpo che non hanno bisogno di essere esfoliate oppure, ancora peggio, di tagliarsi e ferisi con oggetti non ben identificati.

Non essere a casa propria è una cosa che chiunque deve tenere ben presente! Guardoni o altri esseri non ben identificati potrebbero stare in agguato e, insieme a loro, potrebbe esserci una volante della polizia: ricevere una multa per atti osceni in luogo pubblico non è mai troppo piacevole.

D’altra parte è proprio l’aspetto pericoloso della cosa che la rende eccitante, dunque si può trovare un compromesso cercando di andare in luoghi appartati e sicuri ma che continuino ad avere la peculiarità di non avere soffitto!