REPAIR LOTION: Ripara i danni subiti dalla pelle

AQMW - Repair LotionUna lozione che agisce all’istante come un pronto soccorso per la pelle, apportandole idratazione, tonicità e luminosità. Se a causa delle prime esposizioni al sole la pelle viene inaridita dagli effetti dei raggi UV, perdendo elasticità, la soluzione è Repair Lotion di AQMW: pensata come la soluzione immediatamente efficace nel migliorare l’aspetto della pelle lasciandola luminosa come dopo un bagno di luce.

La lozione riparatrice , ideale da applicare sia la mattina che la sera dopo la detersione,  è il prodotto della linea AQMW con la più alta concentrazione di Mucinosoma. Questa forma incapsulata di mucina, innovativo ingrediente attivo naturalmente presente nelle membrane mucose del nostro organismo, viene assorbito all’istante dalla pelle favorendo i processi di cicatrizzazione dell’epidermide grazie alla capacità di accelerare la crescita cellulare riparando fin da subito i segni del tempo che compaiono sulla superficie. Repair Lotion non solo migliora lo stato di salute della pelle, ma agisce anche come una barriera utile a proteggere i tessuti da fattori di stress.

Grazie alla sua morbida texture Repair Lotion viene immediatamente assorbita dalla pelle e, penetrando in profondità, crea un ambiente favorevole a innescare il processo di riparazione efficace nel migliorare il livello d’idratazione dell’epidermide, levigare linee sottili e apportare nuova luminosità.

Si consiglia di utilizzare il prodotto la mattina e la sera dopo la detersione e l’applicazione dell’emulsione, Repair Emulsion di AQMW. Dopo aver imbibito un dischetto di cotone con una quantità generosa di lozione, picchiettare il dischetto sul viso con movimenti dal basso verso l’alto.

Impostazioni privacy