Amici: Deborah dopo la vittoria

Deborah regala ai genitori il montepremi- E’ terminata martedì la tredicesima edizione di Amici ed arrivano ora le reazioni a caldo della talentuosa vincitrice: Deborah Iurato.

10322757_332427076910638_1716843120944426776_n

 

 

“Quello ad Amici è stato un percorso altalenante. Ho ricevuto molte critiche, sia nel pomeridiano che nel serale, soprattutto per l’interpretazione dei brani in italiano. Ci sono stati momenti in cui ho pensato di non riuscire ad andare avanti, ma gli ostacoli vanno superati ed io l’ho fatto grazie a chi ha creduto in me e grazie alla mia forza di volontà ed alla determinazione. Ho vinto, ma non smetterò di studiare”..queste sono state le prime parole di Deborah dopo la vittoria.

La giovane cantante era visibilmente emozionata ed incredula, ma ben conscia del bel percorso portato a termine e di ciò che la aspetta in futuro.

La prima grande decisione Deborah l’ha presa però mesi fa. La vincitrice di Amici aveva deciso infatti sin dall’inizio del programma di cedere il montepremi alla sua famiglia, qualora se lo fosse aggiudicata.

“È grazie a loro se sono arrivata fin qui – ha affermato- ai loro sacrifici. Non era la prima volta che tentavo di partecipare al talent e loro mi sono sempre stati vicino. Qualcosa lo terrò per me e farò un viaggio con il mio fidanzato. Porterò anche Vincenzo e la sua Giovanna: gliel’ho promesso. Magari andremo in crociera tutti insieme”.

Impostazioni privacy