Vip prima e dopo: Lindsay Lohan rifatta

Gli effetti tragici della chirurgia plastica su Lindsay Lohan

Lindsay Lohan è uno dei casi dove l’abuso di botox e chirurgia hanno fatto i peggiori danni, al punto che i suoi stessi tratti del volto sono irriconoscibili. Che fine ha fatto la ragazzina d’oro della Disney? Sembra sparita dietro due labbra troppo gonfie per essere naturali e un volto fin troppo segnato e martoriato per essere quello di una ragazza di soli 28 anni.

lindsay-lohan-2

Che bisogno aveva, Lindsay, di ricorrere alla chirurgia plastica fin dai suoi 20 anni? Intorno a lei girano voci di malessere psicologico, forse dovuto alla troppa pressione mediatica a cui è stata sottoposta fin dalla più tenera età. Vero è che l’elenco dei suo arresti e delle sue riabilitazioni è lunghissimo.

Secondo le indiscrezioni, gli interventi a cui si è sottoposta sarebbero stati alle labbra, agli zigomi e al seno. A questo si aggiungono i disordini alcolici e l’assunzione continua di droga e si può facilmente capire come l’aspetto dell’attrice risulti così diverso da quello originale.

Per molti ormai la Lohan si è rovinata per sempre e guardando il video qui sotto potrete vedere con i vostri occhi a quali cambiamenti si sia sottoposta durante questi anni.

Impostazioni privacy